Il nostro metodo
di lavoro

Efficace e collaudato. Il nostro metodo di lavoro è lo strumento con cui accompagniamo i clienti nella creazione della soluzione più adatta alle loro esigenze.

La lunga esperienza che abbiamo sviluppato nella creazione di sistemi IoT attraverso l’integrazione di tecnologie video, di rete e di comunicazione ci ha portato a elaborare un metodo di lavoro efficace e collaudato. Lo usiamo in ogni progetto ed è la prerogativa per il buon esito delle nostre commesse.

1

Consulenza

Ogni progetto nasce affiancando il cliente, per capire le sue esigenze, gli obiettivi e i problemi che desidera risolvere. Grazie alla conoscenza approfondita del panorama tecnologico e alla nostra capacità di visione sappiamo proporre e motivare al cliente soluzioni alternative o in grado di migliorare il risultato atteso.

2

Progettazione

Dopo aver compreso a fondo i bisogni del cliente e delineato insieme a lui la soluzione ottimale inizia la fase di progettazione. Mettiamo sulla carta uno schema delle diverse parti del sistema e la sua struttura. Se necessario, realizziamo anche i rendering del risultato finale.

3

Installazione

Eseguiamo il montaggio, la configurazione la messa in servizio del sistema che abbiamo progettato. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare al massimo tutte le sue componenti.

4

Manutenzione

Come tutti i sistemi connessi alla rete, anche i sistemi IoT che realizziamo sono affacciati all’esterno. Per questo motivo sono vulnerabili ad attacchi e a minacce alla sicurezza del sistema. Per ridurre al minimo il rischio di intrusioni delineiamo e applichiamo un piano di manutenzione, capace di adeguarsi all’evoluzione del sistema nel tempo.

Vuoi che sviluppiamo
una soluzione per la tua azienda?

Contattaci