Skip to main content

Assistenza clienti

Nei nostri contratti di manutenzione è previsto un servizio di assistenza clienti tarato in base alle esigenze di ogni sistema.

I sistemi che realizziamo sono sistemi complessi, che necessitano di manutenzione e cura. Devono poter garantire le loro prestazioni con continuità ed essere messi rapidamente in grado di operare nella sfortunata coincidenza di un guasto.

Per questo motivo, coi nostri contratti di manutenzione offriamo sempre anche un servizio di assistenza. In prima battuta, questo viene fornito dai nostri operatori da remoto. Se il problema persiste segue un intervento sull’impianto.

24/7

Service

In base alle esigenze del sistema l’assistenza può essere offerta in modo continuativo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Al cliente è fornita una linea telefonica dedicata per le richieste di assistenza.

Assistenza telefonica e di supporto remoto

Il numero di assistenza qui presente è operativo durante il normale orario lavorativo, i clienti con un piano di assistenza H24 hanno a disposizione una linea telefonica dedicata.

Telefono

+39 0471982910

Vuoi che sviluppiamo
una soluzione per la tua azienda?

Contattaci